Not seeing a Scroll to Top Button? Go to our FAQ page for more info.

venerdì 4 ottobre 2013

Sposa bagnata...sposa fortunata!

Uno degli inconvenienti di sposarsi nella meravigliosa stagione d'autunno purtroppo è la PIOGGIA! So che molte sposine hanno paura di questo imprevisto soprattutto se avete scelto una location all'aperto, ma non è detto che questo debba essere un brutto inconveniente, basta essere preparate! :) 


Per prima cosa dovete pensare ad un piano B nel caso in cui il giorno del vostro matrimonio la pioggia abbia deciso di rovinarvi il ricevimento, considerate sempre quest'evenienza quando scegliete una location in modo che il tutto si possa spostare tranquillamente al coperto senza problemi! In secondo luogo... dovete "attrezzarvi" e sfruttare la pioggia a vostro vantaggio! Vi assicuro le foto sotto la pioggia saranno meravigliose e daranno quel tocco romantico in più rendendo l'atmosfera davvero speciale! 
Parliamo ora delle "attrezzature"... ad esempio per evitare di finire nel fango con scarpe col tacco belle ed eleganti e magari anche costose, perché non indossare sotto l'abito da sposa degli stivali per la pioggia? 


Potreste optare per dei modelli da sposa, quindi bianchi e magari decorati con nastri, qualcosa che non si noti troppo sotto il vostro abito!



Oppure potete optare per dei modelli colorati proprio per dare quel tocco in più di allegria alle foto magari ingrigite dal cielo e far indossare gli stivali da pioggia anche alle vostre damigelle o alle amiche più care, per fare delle divertentissime foto insieme.


 






O perché non a piedi nudi sull'erba bagnata? ;)


Anche per gli ombrelli potete scegliere qualcosa di classico come l'ombrello bianco o trasparente oppure qualcosa di colorato, a forma di cuore, a pois, magari che si intoni alla palette di colori che avete scelto per il vostro matrimonio.


E se avevate previsto una cerimonia all'aperto e all'improvviso vi pervade una pioggerellina leggera, perché fermarsi? ombrelli aperti, show must go on!


Inoltre gli ombrelli potrebbero essere un wedding favor, un piccolo regalino che darete ai vostri ospiti da portare a casa, un'attenzione in più di cui si ricorderanno sicuramente!



Infine sulla torta che ne pensate di questo delizioso cake topper a tema con tanto di ombrellino e stivaletti?


In fondo si sa: sposa bagnata, sposa fortunata! Meglio se è preparata! ;)
Guardate anche questi siti per tanti modelli di stivali e ombrelli: Weddington Boots e Love Umbrella!

Per rimanere sempre aggiornati e trovare tantissime altre idee seguitemi anche su PinterestFacebook e Twitter!

To keep up to date and find lots of ideas follow me on PinterestFacebook and Twitter!

Keep loving and dreaming,
Ilaria


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...