Not seeing a Scroll to Top Button? Go to our FAQ page for more info.

martedì 8 ottobre 2013

Grigio blu, rosso e carciofi

L'ispirazione di oggi arriva dai CARCIOFI!! Il loro colore tende dal violetto-blu al verde abbinati con un bel rosso papavero è una palette di colori decisamente adatta ad un matrimonio autunnale! Vi farò vedere una serie di matrimoni, bouquet e composizioni e mise-en-place ispirati ai carciofi! 
Il primo matrimonio è esattamente ciò a cui che avevo in mente quando ho pensato a questo post! Le damigelle indossano un delizioso abito lungo in colore grigio blu, i bouquet e i centrotavola sono composti da carciofi, rose rosse e papaveri. Inoltre i carciofi sono stati usati anche come segna tavolo. Lo adoro!










   
Photos by: Kaitie Bryant Photography
From: Ruffled

La mise-en-place perfetta per questo abbinamento di colori ce la offre One Hope Wedding una cena in una azienda viticola super adatta con un runner e candele blu e centrotavola di cavoli, carciofi e ortaggi.

 

In alternativa cosa ne pensate di questa mise-en-place con runner di fiori, bacche lilla e carciofi, posate dorate e bicchieri colorati?

 
Credits: Table + Chairs: Found Vintage Rentals; Catering: Heirloom LA; Florals: Twig and Twine; Place cards: Pitbulls and Posies; Place Settings: Casa De Perrin.
From: Found Rentals


Per un tocco di colore in più ecco altre idee per un matrimonio a tema carciofi, sempre sul grigio-lilla, ma con un pizzico di rosa.



 
Photos by: Gem Photo
From: Ruffled

  

Per rimanere sempre aggiornati seguitemi anche su PinterestFacebook e Twitter!

Keep loving and dreaming,
Ilaria





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...